La riorganizzazione in Provincia Ecco tutti i nomi e gli incarichi

Nuovo ribaltone nella struttura amministrativa, con una sessantina di “movimenti”, tra ricollocazione di persone e strutture.
Il via libera alla riorganizzazione è arrivato con una delibera della giunta provinciale e, spiega piazza Dante, «punta al miglior perseguimento degli obiettivi di legislatura e della valorizzazione del personale provinciale (dirigenti di servizio e direttori di ufficio), attraverso un ampio processo di mobilità interna».

Tra le novità più significative figura la trasformazione di Apiae (l’Agenzia provinciale che si occupa di incentivi economici), a struttura di primo livello, a sua volta organizzata in due servizi che si occuperanno rispettivamente di incentivi alle imprese e di aiuti economici in ambiti diversi come ad esempio l’energia, la casa, ecc.

Un’altra novità è rappresentata dalla trasformazione di alcune di Unità di missione semplice a Servizio e viceversa, «nella logica di rafforzare ambiti di attività in cui serve una maggiore articolazione delle competenze ovvero si rende necessario puntare su professionalità più specialistiche».

La decorrenza è prevista per il primo aprile 2019.

Ecco i nuovi incarichi sulle strutture dirigenziali e sugli uffici.

NUOVI INCARICHI SU STRUTTURA DIRIGENZIALE

  • alla dott.ssa Sandra Cainelli, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio lavoro;
  • all’arch. Claudio Pisetta, dirigente, l’incarico di dirigente dell’Unità di missione semplice di supporto tecnico-amministrativo in materia di cultura;
  • al dott. Claudio Ferrari, dirigente, l’incarico di dirigente dell’Unità di missione semplice strategia sviluppo sostenibile 2030;
  • all’ing. Vittorio Cristofori, dirigente, l’incarico di dirigente dell’Unità di missione semplice di supporto tecnico del Dipartimento Infrastrutture e trasporti;
  • al dott. Romano Stanchina, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio sviluppo sostenibile e aree protette;
  • all’ing Stefano Fait, direttore, l’incarico di sostituto dirigente del Servizio prevenzione rischi;
  • al dott. Giorgio Cestari, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio turismo e sport;
  • alla dott.ssa Franca Dalvit, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio artigianato e commercio;
  • alla dott.ssa Marta Da Vià, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio incentivi alle imprese;
  • al dott. Daniele Bernardi, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio agevolazioni per lo sviluppo del territorio e controlli;
  • al dott. Michele Nulli, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio per la gestione delle partecipazioni societarie;
  • al dott. Alessandro Bazziga, dirigente, l’incarico di dirigente del Servizio ICT e trasformazione digitale.



NUOVI INCARICHI SU UFFICI

  • alla dott.ssa Fernanda Gilli, direttore, l’incarico di direttore dell’Ufficio aiuti di stato e controlli di primo livello;
  • al dott. Roberto Dal Bosco direttore, l’incarico di direttore dell’Ufficio di supporto allo sviluppo economico;
  • alla dott.ssa Annalisa Depaoli, funzionario ad indirizzo economico-finanziario, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio per il supporto alla definizione delle strategie di finanza pubblica;
  • al dott. Luciano Rocchetti l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio Emigrazione;
  • al dott. Luca Sassudelli, direttore, l’incarico di direttore dell’Ufficio controllo e tecnologie stradali;
  • al dott. Hermann Festi, funzionario ad indirizzo amministrativo organizzativo, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio politiche socio assistenziali e welfare;
  • al dott. Paolo Piccinni, direttore, l’incarico di direttore dell’Ufficio immatricolazioni, accertamenti tecnici e controlli veicoli;
  • alla dott.ssa Evelina Stefani, funzionario ad indirizzo amministrativo organizzativo, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio di supporto giuridico-amministrativo e contabile del Dipartimento territorio, ambiente, energia e cooperazione;
  • al dott. Guido Benedetti, direttore, l’incarico di direttore dell’Ufficio per la pianificazione urbanistica e il paesaggio;
  • alla dott.ssa Francesca Chemolli l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio politiche di incentivazione e azioni di semplificazione in materia di urbanistica e tutela del paesaggio;
  • alla dott.ssa Cinzia Guastella, l’incarico di preposizione all’Incarico speciale di supporto giuridico-amministrativo in materia di cultura;
  • alla dott.ssa Gloria Clauser, funzionario ad indirizzo amministrativo organizzativo, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio semplificazione dell’Unità di missione strategica semplificazione e digitalizzazione;
  • alla dott.ssa Ileana Olivo, direttore, l’incarico di preposizione all’Ufficio cooperazione allo sviluppo;
  • all’ing. Roberto Calabria, funzionario abilitato ingegnere, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio gestione del Servizio opere civili;
  • all’ing. Nicola Orsi, funzionario abilitato ingegnere, l’incarico di sostituto direttore dell’Ufficio sistemi informativi del Servizio autorizzazioni e valutazioni ambientali.
comments powered by Disqus