Ucciso in Germania un 34enne di Bolzano

La vittima è Stefan Unterweger: aveva 34 anni

Il bolzanino, ucciso nel parco Friedrichshain di Berlino, è Stefan Unterweger. Come si è appreso che il 34enne di Ponte Adige, una zona verde di Bolzano ai piedi di Castel Firmiano, da tempo si trovava a Berlino.


È un italiano, un 34/enne di Bolzano, l'uomo ucciso la scorsa notte in un parco a Berlino. Lo riferisce la Rai di Bolzano. Un passante, all'alba, ha trovato la vittima agonizzante e ha chiamato i soccorsi.

Con varie ferite d'arma da taglio è stato trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo. L'identità della vittima non è stata diffusa dalla polizia tedesca.


Secondo media tedeschi, l'uomo potrebbe essere stato vittima di una rapina, che sarebbero piuttosto frequenti nel parco Friedrichshain. Verso le 5 del mattino, un passante ha trovato la vittima accoltellata in una pozza di sangue in una zona del parco denominata kleiner Bunkerberg. L'uomo è deceduto poco dopo. In giornata è stata effettuata l'autopsia. Gli inquirenti, come prassi in Germania, mantengono massimo riserbo sull'identità del morto.

comments powered by Disqus