Ragazzo finisce nel Garda e muore: mentre cercano di salvarlo una baby gang gli ruba lo zainetto e scappa
È successo venerdì pomeriggio alla spiaggia del Campanello a Castelnuovo del Garda. Le forze dell’ordine stanno cercando gli autori di questa spregevole azione
CASTELNUOVO DEL GARDA. Un ragazzo di 23 anni finisce nel Garda e mentre gli operatori del soccorso e gli assistenti ai bagnanti stavano cercando di rianimarlo (invano) una volta tirato fuori dal lago, alcuni ragazzini hanno rubato borse e zaini a coloro che erano sulla spiaggia. È successo venerdì pomeriggio alla spiaggia del Campanello a Castelnuovo del Garda.
I giovani ladri, come scrive l’Arena, sono entrati in azione nei momenti in cui tutti erano concentrati sulle operazioni di salvataggio, purtroppo rivelatesi inutili. Hanno portato via di tutto: portafogli, oggetti di valore e borse.
Chi ha assistito alla razzia ha parlato "di scene impressionanti" accadute a pochi metri dalle forze dell'ordine che stavano cercando disperatamente di salvare il 23enne. Durante i soccorsi del giovane sono spariti anche gli indumenti e i documenti che la vittima aveva lasciato in spiaggia.