Auto precipita nella scarpata a Bovalino: morti madre e due figli
Oltre alla donna di 39 anni che era alla guida, hanno perso la vita fratello e sorella rispettivamente di undici e tredici anni
REGGIO CALABRIA. Mamma e due figli, fratello e sorella, sono morti in seguito a un pauroso incidente stradale in Calabria.
Il tragico incidente stradale è accaduto oggi, 15 giugno, lungo la strada provinciale che collega Bovalino con Natile di Careri.
Sono deceduti sul colpo la madre, Caterina Pipicella di 39 anni e il figlio di 11 anni, poco dopo è morta la figlia tredicenne.
La ragazza é morta, secondo quanto si è appreso, durante il trasporto in elisoccorso nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.
La vettura condotta da Caterina Pipicella è finita, per cause in corso d'accertamento, in una scarpata profonda circa 3 metri. Caterina Pipicella ed il figlio undicenne sono deceduti sul colpo.
I sanitari del servizio di emergenza 118 intervenuti sul luogo dell'incidente hanno potuto solo constatare il decesso delle due persone morte sul colpo e soccorrere la tredicenne, che purtroppo ha cessato di vivere poco dopo.
Sul posto sono intervenute anche le squadre dei vigili del fuoco di Bianco e Siderno che hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri e mettere in sicurezza l'autovettura.