Il video dei «To You Mom» in attesa del secondo album

Il video dei «To You Mom»in attesa del secondo album

di Fabio De Santi


Secondo assaggio dal nuovo album dei «To You Mom» che uscirà in giugno per il collettivo artistico Th3 Rag.

Il duo di musicisti trentini - formato da Massimiliano Santoni e Luca Lorenzi - si affida alle note e al videoclip del brano «Bow To The Limbo».

Le immagini sono quelle realizzate dalla regista ChiarAlice Lorenzini (con il supporto di Luisa Mizzoni, Matteo Cappelletti, ProFlyDron e con la preziosa Valina, assoluta protagonista) e rappresentano metaforicamente la ricerca solitaria ed intima della forza necessaria per uscire da situazioni di down con le proprie forze e risorse.

«Ne nasce un “inchino” - ci hanno raccontato - alle situazioni “Limbo”, attimi di sospensione da tutto che, seppur confusi e a tratti scuri, risultano preziosi perché essenziali per ritrovare il punto di nuovo equilibrio per rialzarsi e reinventarsi con il proprio respiro, i propri tempi e le proprie energie».  

A livello musicale il pezzo rappresenta la loro parte più pop, fresca e ballabile ma «il nostro nuovo album avrà varie sfumature». «Ci saranno infatti anche momenti più intimi; le atmosfere oniriche che hanno caratterizzato il nostro primo lavoro We Are Lions (uscito per Ghost Records nel 2015) infatti non mancheranno».

Il video:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1574536","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1574531","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"800","width":"800"}}]]

comments powered by Disqus