Jambow Jane: fa centro la campagna crowdfunding per il video di “Give me hope”

Jambow Jane: fa centro la campagna crowdfunding

di Fabio De Santi

Si è appena conclusa la campagna di crowdfunding dei Jambow Jane nel segno dello slogan “Give me hope. Un brano e un video per dare speranza”. Nata con lo scopo di finanziare il loro prossimo brano “Give me hope”, insieme alla produzione del suo videoclip l’iniziativa ha coinvolto molti supporter della band raggiungendo l’obiettivo sperato per la raccolta fondi.

La band ha così donato il 25% del ricavato all’Associazione brasiliana Aldeia di Limeira (São Paulo), che si occupa di riscatto sociale verso bambini disagiati. “Il risultato è stato positivo - commenta Flavio  Prada - e siamo contenti di aver visto la partecipazione di molti amici, ma anche di persone che non conosciamo di persona”.

Ora i Jambow Jane, gruppo italo brasiliano composto quasi  interamente da componenti della famiglia Prada che vive a Riva del Garda, stanno concludendo la produzione del video che hanno intenzione di lanciare prima dell’estate. Per l’occasione, il gruppo organizzerà una serata di presentazione del progetto, dove, oltre a creare un momento di incontro e di musica, verrà proiettato il video del brano in anteprima.

 

“Sarà una bella sorpresa per chi ci conosce già - racconta Beatriz Prada - e un motivi di curiosità per chi ci deve ancora scoprire perché in questo brano abbiamo sperimentato sonorità decisamente diverse dal solito. Ci auguriamo che questo possa essere apprezzato dal pubblico e, perché no, diventare un nuovo punto di partenza”.

 

comments powered by Disqus