Salta al contenuto principale

Canzoni da quarantena: Caterina dedica le note di "Quando" ai lettori dell'Adige

La cantautrice trentina pubblica venerdì il suo album di debutto e ci regala questa versione di una delle tracce del disco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 38 secondi

Fa parte del suo album di debutto “Caterina" in uscita venerdì 27 marzo la canzone “Quando” che la giovane cantautrice trentina Caterina Cropelli, in arte Caterina, vuole dedicare in queste giornate così difficili a tutti i lettori dell’Adige.

 

Un brano “Quando” presentato da Caterina in occasione del concerto dell’Immacolata tenuto, come open act di Carmen Consoli, sotto il cuopolone del Mart a Rovereto.

”Quando”  è una canzone  – racconta l’artista nata Cles nel 1996 -  che affronta il tema di un amore che ha le forme dell’altruismo. Un amore vero che porti a volere il meglio per l’altro e non abbia alcun connotato egoistico come spesso, purtroppo, mi sembra succedere sempre più oggi. La connotazione temporale nel titolo esplica la mia idea che non ci sia mai un’età o un momento giusto per amare e non si debba avere mai  paura di arrivare troppo tardi se il sentimento è quello giusto>.

L’album “Caterina” uscirà n tutti i negozi digitali e sulle piattaforme streaming su etichetta Fiabamusic/Artist First.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy