Canzoni da quarantena: la versione dei Jambow Jane di "Com' è straordinaria la vita" per i lettori dell'Adige

di Fabio De Santi

I Jambow Jane, la band di Riva del Garda a dimensione familiare, ha registrato una versione di "Com'è straordinaria la vita" brano di Dolcenera uscito nel 2006. Un video in cui i Prada salutano i lettori dell'Adige e di Blog'n'Roll con la loro consueta simpatia e freschezza.

 

<Abbiamo scelto questo brano - raccontano i Jambow Jane -  perché in un momento difficile, come quello che stiamo vivendo, è importante ricordare quanto la vita sia straordinaria e quanto valga la pena di viverla a fondo, anche nelle difficoltà. Questo anche per non lasciarsi abbattere dalle avversità, ma per far crescere in noi un sentimento di comunità a volte perduto, in modo da superare insieme questo momento. Visto che siamo tutti nella stessa situazione, c'è bisogno di sostegno e di vicinanza e la musica è molte volte il miglior veicolo.

La canzone è ovviamente "da quarantena" visto che è stata registrata interamente in casa. <Si noti - sottolineano i Jambow Jane - come la batteria è stata sordinata, per non disturbare eccessivamente il vicinato>.

 

 

 




comments powered by Disqus