Vasco, l’attesa è finita: oggi tocca ai 15mila del Fan Club, domani alla Music Arena in 120mila
Trento diventa la capitale del Blasco per due giorni. Ci si prepara anche per la notte bianca di domani: almeno la metà dei baristi di Trento terrà aperto tutta la notte del concerto. Quasi tutti i ristoranti del centro storico e dell'asse che da piazza Fiera porta al grande palco del rocker di Zocca
TRENTO. Ci siamo! La lunga attesa è terminata. Oggi Vasco Rossi salirà sul palco della Trentino Music Arena: non saranno le prove di alcune canzoni e con alcuni fortunati fan sotto il palco, come eravamo ormai "abituati" da qualche giorno. Sarà un concerto vero e proprio, due ore e mezza di musica riservate a circa 15 mila "sfegatati".
Se, come ben sappiamo, il grande evento sarà quello di domani sera, anche oggi non si scherza considerato che sarà il più grande concerto post pandemia in Italia.
Sale l’attesa anche per la notte bianca di domani: almeno la metà dei baristi di Trento terrà aperto tutta la notte del concerto di Vasco. E così anche quasi tutti i ristoranti del centro storico e dell'asse che da piazza Fiera porta al grande palco del rocker di Zocca.