I Radiottanta in scena al Baccus di Trento, i Ducktails al Revolta di Sopramonte
Note anni '80 venerdì 6 ottobre per la rassegna “Perbaccus!” in piazza Fiera nel capoluogo. Tuffo negli anni ’50 fra boogie e rock’n’roll domenica, con la selezione sonora del dj Federico Padovani
TRENTO. Saranno le note dei Radiottanta a chiudere, venerdì 6 ottobre alle 21, la rassegna “Perbaccus!” proposta da Giuseppe “Gius” Marchi nello spazio esterno del locale in Piazza Fiera. I Radiottanta proporranno il loro set giocato sui classici del rock e del pop che hanno segnato un decennio unico per la musica come quello degli anni ’80.
Ha la sigla di “Revolta ’50 Party. Boogie & Rock’n’Roll” l’appuntamento di domenica 8 ottobre al Revolta di Sopramonte dalle 12 alle 22.30, con la selezione sonora del dj Federico Padovani.
Protagonisti del momento live, dalle 18.30 alle 20.30, i The Ducktails (qui nella foto) con il loro rock'n'roll style supportato da una line up a sette con tanto di sezione fiati. I Ducktails hanno alle spalle più di vent'anni di scorribande sonore in tutta la regione. F. D. S.