Stasera il casting per attori nel video dei Darvaza

Per i Darvaza, la band che tiene viva la bandiera del post punk in Trentino, questo 2018 si annuncia come un anno davvero intenso.

Prima della pubblicazione del loro cd di debutto i Darvaza infatti si dedicheranno alla realizzazione del videoclip del brano originale «Life is unfair». A questo proposito il gruppo di Trento ha lanciato un casting che si svolgerà oggi, mercoledì 21 dalle 18, alla Bookique di Trento.

L’appello è rivolto alla seguenti figure: uomo 65 - 80 ani; uomo «tenebroso» 44 - 60 anni; donne 18 - 45 anni; uomini 18-30 anni; 1 bambino fra i r 8 anni e uno fra i 4 e i 6 anni senza dimenticare le comparse. Detto che non è previsto alcun compenso per la partecipazione alle riprese il videoclip si girerà in Trentino tra la fine di febbraio e marzo e richiederà una giornata ciurca di presenza sul set.

Le riprese e il montaggio saranno curate dalla Envyda di Leonardo Fabbri. I Darvaza nascono a febbraio 2015 per un progetto mira a proporre sound tipici di post-punk, new-wave e post punk revival, iniziando con cover e poi proponendo pezzi propri. Fra i loro punti di riferimento imprescindibili ci sono Joy Division, Cure, Smiths, Sound, Talking Heada accanto a Editors, White Liese e Interpol.

La band, che è approdata anche alla finalissima del contest Rock Time che si terrà sabato prossimo a Pergine, è attualmente composta da Luca alla voce principale ed effetti, Alessandro al basso ed alla seconda voce, Saverio alla chitarra, Claudio alla tastiera e Giovanni alla batteria. «Per realizzare il video di “Life is unfair” - racconta all’Adige Luca Zaniboni - stiamo pensando di affidarci ad una campagna di crowdfunding mentre poi ci dedicheremo agli ultimi ritocchi del nostro primo lavoro di inediti, probabilmente un Ep». Per informazioni sul casting: contact@envyda.it e darvazaband.tn@gmail.com. 

comments powered by Disqus