Dieci annni di musica e un nuovo cd:oggi la festa dei Poor Works

di Fabio De Santi

Verrà svelata questa sera, sabato 23 marzo,  in un evento live a Mezzocorona la tracklist del nuovo cd dei Poor Works. Una delle più note formazioni della scena trentina presenterà infatti oggi nella palestra del centro polivalente Sottodossi di Mezzocorona le canzoni che danno forma al disco “All – in”. Il release party avrà inizio alle 18 con un aperitivo a ritmo di rock e brit pop che lascerà spazio poi, intorno alle 21, al concerto dei Poor Works con la chiusura affidata invece alla selezione di Frengo dj.

 

“Per noi questo è un momento importante – ci ha raccontato Nicola Toniolli voce della band – e abbiamo voluto celebrarlo con i nostri amici e con chi ci segue e ci supporta da diversi anni ormai”. Durante lo show i Poor Woork avranno al loro fianco anche alcuni ospiti sul palco fra i quali, senza escludere ulteriori sorprese ci saranno anche Mancho, Lukas Tait e Maurizio Carpi.

Con il disco “All – in”, un titolo che nel gergo del gioco del poker significa puntare con decisione tutte le proprie chips, la band di Mezzocorona, che accanto a Toniolli schiera Daniel Nardon e Daniel Calovi, chitarre, Mauro Tomedi, basso, Patrick Calovi, tastiere e Christian Nicolini alla batteria, dimostra la sua dimensione attuale legata ad un cantato in italiano attraversato da un mood brit pop in cui non si perde mai di vista la melodia.

comments powered by Disqus