Salta al contenuto principale

Canova, cinema all'aperto

per salutare l'estate

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

A Canova si saluta l'estate con il cinema all'aperto: dopo i positivi riscontri di giovedì scorso con «Dillì a Parigi», continuano le proposte della coop Arianna all'insegna del divertimento e della spensieratezza, a ingresso gratuito.

Far vivere il parco della frazione e popolarlo di residenti dopo il periodo del lockdown e, successivamente, delle vacanze è fra gli obiettivi della kermesse: l'attività della cooperativa Arianna nel favorire la socialità della zona è sempre più articolata ed efficace.

Giovedì sarà la volta di «Una serie di sfortunati eventi», commedia fra l'avventuroso e il fantastico del 2004, con un cast stellare (fra gli attori Jim Carrey, Jude Law, Meryl Streep e Dustin Hoffman, nella foto).

Chiuderà la serie di film, giovedì 1° ottobre, la pellicola d'animazione «La mia vita da zucchina».

I film sono proiettati alle 20.30 al parco di Canova e viste le misure anti-Covid (con posti limitati) è gradita la prenotazione con un messaggio o chiamata al 346/6939751. In caso di maltempo le proiezioni verranno recuperate la serata successiva (venerdì).

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy