Sananda Maitreya: il musicista americano chiude stasera a Levico il Blue Lakes Festival

di Fabio De Santi

E'affidata a Sananda Maitreya la chiusuera della seconde edizione del Blue Lakes Festival. Il musicista americano sarà infatti in concerto stasera, venerdì 3 agosto alle 21, sulla spiaggia libera del Lago di Levico per un evento ad ingresso libero.

Ad accompagnare sul palco Sananda Maitreya saranno i musicisti della The Sugar Plum Pharaohs insieme alla cantante Luisa Corna che da tempo è al suo fianco sia in studio che nella dimensione live. Artista, compositore e produttore prima noto come Terence Trent D’Arby negli anni Ottanta e Novanta, ha creato hits come “Wishing Well”, “Delicate”, “Sign Your Name” e “O Divina”. Dopo quattro anni lontano dai palchi, Sananda Maitreya è tornato a suonare dal vivo per alcni concerti dove presenterà il suo ultimo imponente lavoro, “Prometheus & Pandora” e celebrerà trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto.

“Nel sollevare le nostre voci per raggiungere il coro del mondo-  racconta Sananda - punteremo i nostri strumenti verso le stelle che brillano luminose attraverso gli occhi dell’amore e saremo uniti come delle campanelle  appese al sempreverde albero della vita”. Il suo ultimo lavoro “Prometheus & Pandora”, pubblicato nel 2017, è un lavoro in tre volumi che contiene ben cinquantatré brani per 178 minuti di musica che punta diritto al cuore.

comments powered by Disqus