Salta al contenuto principale

Concerto d'organo oggi a Smarano

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Oggi alle ore 17.30, nella Chiesa S.Maria Assunta di Smarano, si terrà il concerto d’organo di chiusura del progetto «La Smarano Academy incontra... l’Università Notre Dame-Louaize del Libano» (nella foto). L’iniziativa, curata dal Maestro Simone Vebber, si inserisce in un progetto dell’associazione Mons. Celestino Eccher, rivolto a un gruppo di studenti provenienti dall’università libanese e da vari conservatori italiani, strutturato in lezioni collettive dedicate alla musica antica per tastiera e sessioni di coaching individuale.

Durante il concerto finale, organizzato dalla Associazione Eccher e dalla Notre Dame University-Louaize Lebanon con il supporto dell’associazione Orgelfreunde des Engadins (St. Moritz), gli studenti presenteranno all’organo Ghilardi un ricco programma comprendente brani composti dai più grandi autori del XVII e XVIII sec. L’ingresso è ad offerta libera.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy