Ecco Rolling Stones Rock and Roll Circus

Arriva in versione restaurata 4K Dolby Vision “The Rolling Stones Rock and Roll Circus”, disponibile dal 28 giugno in diversi formati audio e video. Le leggendarie performance, girate in due giorni nel dicembre del 1968, vedono - insieme alla formazione originale degli Stones - la partecipazione di The Who, Jethro Tull, Taj Mahal, Marianne Faithfull, il supergruppo The Dirty Mac (John Lennon, Keith Richards, Mitch Mitchell, Eric Clapton) e Yoko Ono.

Sarà pubblicata una speciale Limited Deluxe Edition contenente Bluray+DVD+2CD (per la prima volta in Bluray), oltre ad un libro di 44 pagine con il testo di David Dalton dal titolo The Rolling Stones e le fotografie di Michael Randolf. La musica di The Rolling Stones Rock and Roll Circus è stata arricchita e comprende 28 tracce, restaurate in un nuovo mix HD 192k 24 bit.

Fra i bonus, le performance del pianista Julius Katchen, 3 brani di Taj Mahal e le registrazioni inedite dei The Dirty Mac fra cui i classici dei Beatles Revolution e Warmup Jam.

comments powered by Disqus