Salta al contenuto principale

Il nuovo Achille Lauro

con il singolo "16 marzo"

Chiudi
Apri

70th Sanremo Music Festival - ANSA

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

«Cari amici, sono nuovamente qui a scrivervi, in un periodo in cui scrivere è uno dei pochi modi che abbiamo di tenere vivo il contatto umano. Vi parlo di un sentimento comune a tutti. Qualcosa di così irreale da diventare affascinante. Così affascinante che me ne sono avvelenato. Nel mese dei nuovi amori, il mese in cui ognuno torna da chi non lo starà cercando più. È una tempesta dentro me. È ciclica. Perdere tutto per inseguire un'illusione. Sono senza costume, senza trucco, innamorato di un ricordo. Vi presento il nuovo me. Ve lo affido». Così Achille Lauro ha annunciato l'uscita del nuovo singolo «16 Marzo».

Una ballad intima, melodica e struggente che segna un nuovo corso dell'artista, che Lauro pubblica con Warner Music Italy nella veste di Chief Creative di Elektra. È stato prodotto con Gow Tribe. «È come se lo avessimo già fatto. Sempre esistito. Il vestito di questo brano è quello che eravamo. Nostalgico».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy