Il «Trento Alta» di Sardagna riapre ai live: venerdì serata con gli Under Leggins

Si ritorna alla programmazione musicale anche nei locali di Trento, pur con doverosi e rigorosi provvedimenti anti-Covid. E da venerdì riprende anche la programmazione del Bistrot "Trento Alta", il locale posto al Belvedere di Sardagna, proprio di fronte all'arrivo della funivia.

Con la regia dell'ottimo "Gius", la rassegna si chiamerà Let's go! Live e vedrà il primo appuntamento venerdì 28 agosto alle ore 21 con una band trentina di sicuro impatto: gli Under Leggins, un quartetto di power-rock energetico che vede fra l'altro Cristiano Dallapellegrina alla batteria a fornire un "tiro" eccezionale, supportato da Stefano Anderle al basso, Tomas Pincigher alla chitarra, Michele Vicentini voce e chitarra. Nel repertorio cover da David Bowie, Blur, QOTSA, Neil Young, Beatles, Talking Heads ... e molto altro.

Saranno applicate tutte le normative di Covid previste, quindi si può ascoltare da seduti, ma non si può ballare; si consiglia la prenotazione del tavolo chiamando direttamente al 392 5685563.

comments powered by Disqus