Questa sera è «Abba Show» alla Fly Music Arena la band tributo italiana

Vi piacciono gli Abba? Non perdetevi il concerto di stasera alla Fly Music Arena di Besenello (località Acquaviva).

Uno spettacolo a 360 gradi in cui musica, abiti e coreografie regalano un’immersione totale nell’atmosfera dei formidabili anni Settanta.

L’evento chiude la rassegna dedicata ai pilastri del rock internazionale Rock Music Festival, che ha visto nelle settimane scorse sul palco anche Matthew Lee e i Killer Queen.

A distanza di quasi 40 anni dal loro scioglimento ancora emozionano le nuove generazioni con la loro musica, che questo sabato sarà riportata sul palco grazie all’energia e alla poliedricità degli Abba Show.

Sulle scene da oltre 10 anni, gli Abba Show intendono l’arte di fare cover come un’arte totale: la musica è la base su cui viene costruito uno spettacolo a 360 gradi, in cui costumi, luci, coreografie sono orchestrati non solo per realizzare pezzi fedeli agli originali, ma soprattutto per ricreare le atmosfere degli anni Settanta, per un concerto non solo da ascoltare, ma da vivere.

In oltre due ore di spettacolo senza interruzione, sul palco si alternano i maggiori successi della band svedese, dal folk di «Fernando» alla dance di «Gimme Gimme», dal rock’n’roll di «Waterloo» alla disco di «Dancing Queen», al pop di «Mamma Mia»; ogni canzone è come un capitolo a sé stante, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d’abito, effetti scenografici e pirotecnici.

La formazione attuale della band vede alle voci femminili Deborah Conforti (nei panni di Agnetha), Veronica Moro (Frida), Giulio Mior alla chitarra e voce, Alessandro Viola al piano e tastiere, Andrea Ghion al basso e Cristian Colusso alla batteria.

Il concerto alla Fly Music Arena si svolgerà nel massimo rispetto delle misure di sicurezza anti - Covid, grazie al distanziamento delle sedute (salvo per coloro che hanno rapporti di frequentazione abituale) e alla particolare struttura coperta ma completamente all’aperto. Durante il concerto sarà attivo un servizio food and beverage di qualità, a cura di Nunu’s. Parcheggio in loco.

Le prevendite sono aperte sul sito www.progettoeventi.it (prezzo unico 17 euro - 20 euro in prevendita). Inizio concerto ore 21.

comments powered by Disqus