AC/DC tornano con il nuovo album "Power Up"

Gli AC/DC , la famosa band di hard rock australiana, tornano con un nuovo album, dal titolo Power Up , in uscita il 13 novembre. È il diciassettesimo disco della leggendaria band, a sei anni dall'uscita di «Rock Or Bust» (che uscì sei anni fa, nel 2014). Il nuovo lavoro, dodici tracce, è anticipato dal singolo «Shot In The Dark», già disponibile per chi volesse ascoltarlo, che vede di nuovo insieme Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica).

Per «Power Up», gli AC/DC hanno richiamato il celebre produttore Brendan ÒBrien che aveva già lavorato in «Black Ice» (2008) e «Rock Or Bust» (2014). L'album uscirà in diversi formati: digitale, Cd standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (colorato nel classico nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc). Nella deluxe - limited edition, premendo un bottone a lato della special box si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire «Shot In The Dark». 
Piccola sciccheria: il cofanetto include anche un booklet di 20 pagine e un cavo di alimentazione Usb che permette di ricaricare la scatola.

comments powered by Disqus