"Affari tuoi", i gemelli Larger da Villazzano vincono 57 mila euro

È stata un'attesa lunga ma fruttuosa, quella dei due gemelli Stefano e Simone Larger di Villazzano concorrenti nel gioco "I fatti tuoi", in onda a Raiuno. Per il programma di ieri sera, infatti, dopo oltre tre mesi di attesa (87 puntate), sono stati finalmente estratti per scendere in campo alla caccia del pacco fortunato.
 
A quattro pacchi dalla fine, la scelta di accettare l'offerta della Dottoressa - riferita dal conduttore Flavio Insigna - e di portare a casa, dunque, 57 mila euro; peccato, però, perché nel pacco dei due gemelli ventiseienni di euro ce n'erano centomila. Si tratta in ogni modo di una vincita importante per i due ragazzi. 
 
 
A "presidiare" la trasmissione in queste lunghe settimane è stato quasi sempre Stefano, che fa l'educatore per anziani in una Rsa di Rovereto, che aveva accanto a sé una riproduzione cartonata del fratello Simone, ricercatore della Fondazione Mach a San Michele all'Adige.
 
Alla fine gioia, festa e saluti a casa da parte dei due giovani, come testimonia il video qui sotto.
 
"Tutti coloro che conquisteranno la gioia dovranno dividerla. La felicità è nata gemella" (Lord Byron), è satata la citazione utilizzata da Insigna con dedica ai due fratelli trentini.
 
Da stasera, dunque, il Trentino Alto Adige avrà una new entry negli studi di "Affari tuoi".
 
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"166971","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus