Restyling di Teocoli

Ha già superato quota 400 il numero di biglietti staccati nelle prime settimane di prevendita per lo spettacolo di Teo Tocoli a Trento. Il comico e mattatore milanese sarà protagonista dello show Restyling faccio tutto in scena il 28 febbraio all'Auditorium S. Chiara di Trento nell'ambito della rassegna Cabarettiamo proposta con l'organizzazione di Fiabamusic. 

Gli appunti comici e l´effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli, presentati in veri e propri pamphlet teatrali. Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi, l'artista racchiude in questo spettacolo oltre cinquant'anni di carriera con uno show che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterà in teatro con qualche aggiornamento dettato dai tempi cambiati. 

Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi cavalli di battaglia, vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa. Una sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare, dove, racconta attraverso l´improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande showman, saranno raccontati retroscena esilaranti. 

Teo Teocoli , che sarà accompagnato dalla Doctor Beat Band , punterà su un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali, la miriade di sue imitazioni e le parodie più celebri che hanno reso popolare l'artista entrando nella storia della televisione. Uno spettacolo di puro divertimento, di improvvisazione come solo Teo è capace: in scena il suo smisurato talento artistico, il repertorio senza una scaletta, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi che ha reso famosi. Dal surreale Felice Caccamo a Celentano e Galliani fino a Mario Balotelli, il suo più recente personaggio. I biglietti sono in prevendita sui circuiti Primi alla prima, Ticketone e Geticket.

comments powered by Disqus