«Kill Me»: se a teatro va in scena il giallo

di Fabio De Santi

Torna stasera alle 21 allo Spazio Off di Trento la serie teatrale Kill Me con Sara Rosa Losilla, Maura Pettorruso e Stefano Pietro Detassis.

Si tratta della seconda puntata dell’innovativa serie teatrale composta da quattro appuntamenti a cadenza mensile fino a marzo, e che riprenderà poi con un secondo ciclo da settembre 2017.

Tre attori interpretano in scena tre personaggi che accompagneranno il pubblico di Spazio Off per tutte le puntate: come nelle più famose serie televisive, la storia non si risolverà se non alla fine delle quattro puntate, per riprendere poi nuova vita col secondo ciclo, previsto per il prossimo autunno.

Per questo primo esperimento la trama sarà basata su un giallo che svelerà di puntata in puntata il suo mistero per scoprire cosa si nasconde dietro le vite apparentemente normali dei tre personaggi.
Per la seconda puntata , è stato fatto un sondaggio sui social network, con gli spettatori che hanno contribuito direttamente allo svolgimento della vicenda, in attinenza al tema del mese, in un gioco di interazione e di coinvolgimento con il pubblico, oltre che in una sfida continua per i tre attori che hanno dovuto indirizzare la vicenda della serie tenendo conto delle indicazioni del pubblico stesso.

Ogni puntata ha comunque una sua piena fruibilità, in modo da far appassionare anche chi non ha la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti, anche se solo chi ne seguirà lo sviluppo lungo tutte le quattro puntate, potrà alla fine conoscere e vedere svelati i misteri di Kill Me.

comments powered by Disqus