Allo Spazio Off «Sotto l'albero... Un anno dopo»

Si conclude con le due repliche di oggi e domani l'originale serie teatrale Kill me allo Spazio Off di Trento . Dopo i fortunatissimi primi quattro episodi andati in scena tra dicembre 2016 e marzo 2017, sono stati programmati tre nuovi appuntamenti a tra ottobre e dicembre 2017: quella in scena oggi e domani, alle 21 , sul palco del piccolo spazio teatrale di Port'Aquila è la terza e ultima puntata della serie scritta e diretta da Maura Pettorruso : «Sotto l'albero? un anno dopo».

Il caso di Dario Tomasi, perno centrale delle quattro puntate della prima serie, è stato risolto. È Pietro l'assassino. Ora Ana e Luisa possono tornare alla loro quotidianità: Ana si trasferisce definitivamente Barcellona, mentre Luisa decide di rimanere a Trento e di lasciarsi alle spalle i drammatici avvenimenti che l'hanno coinvolta nell'omicidio di Dario.

Nell'attesa di trovare una cattedra da professoressa, Luisa accetta un lavoro come portinaia in un quartiere residenziale: un lavoro normale, tranquillo, senza grandi preoccupazioni. Ma la pace tanto sperata viene bruscamente interrotta da una serie di strani fatti efferati che avvengono nel condominio. Gli eventi si svolgono a Natale: Luisa, appena rientrata da Napoli, scarta tanti piccoli doni lasciati dai condomini. Ma ciò che non sa è che dentro uno di quei colorati pacchi si nasconde una minaccia. Intanto Alberto continua nella sua macabra battaglia contro gli incivili, con la polizia che brancola nel buio; Alberto è sicuro di farla franca, ma ha davanti a sé un ostacolo: Luisa. Siamo alla resa dei conti: chi soccomberà questa volta «Sotto l'albero»?

comments powered by Disqus