«Un figlio di nome Erasmus» debutta in streaming a Pasqua

Eagle Pictures dal giorno di Pasqua, 12 aprile, porta la commedia on the road Un Figlio di Nome Erasmus nelle case attraverso le principali piattaforme Vod.

L'opera - interpretata da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti (nella foto) - sarà il primo lungometraggio italiano ad alto budget al debutto in streaming.
In quest'opera emozionante e un po' nostalgica, quattro amici quarantenni, a distanza di 20 anni dall'Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio inaspettato alla scoperta di un segreto che potrebbe completamente cambiare la vita a uno di loro. Alberto Ferrari dirige il poker di protagonisti, affiancati da un astro nascente del cinema portoghese, Filipa Pinto (L'uomo che uccise Don Chisciotte) e da un affascinante ritorno sul grande schermo, Carol Alt.

Un figlio di Nome Erasmus sarà disponibile a partire dal 12 aprile e per quattro settimane su: SKY, TIMVISION, CHILI, GOOGLE
PLAY, YOU TUBE, RAKUTEN, HUAWEI VIDEO e INFINITY. Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo, vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro.

Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco viaggio.

comments powered by Disqus