«Ballando con le stelle» tutto rinviato, un ballerino positivo al Covid dopo la Sardegna

L’ombra del Covid-19 arriva anche negli studi di «Ballando con le stelle». Le prove dello show, il cui ritorno su Raiuno è previsto per il 12 settembre, sono state temporaneamente interrotte a causa di un caso di contagio. Ad essere risultato positivo al tampone è Samuel Peron, uno dei ballerini storici del programma di Milly Carlucci.

Nei giorni scorsi Todaro, di ritorno dalle vacanze in Sardegna, si era già sottoposto al tampone (come del resto tutti gli altri) ma con esito negativo. Oggi, invece, la notizia della positività che ha coinvolto, suo malgrado, anche Rosalinda Celentano.

La figlia del molleggiato, infatti gareggerà proprio insieme a Todaro e, per questo, si è parlato anche di un suo contagio che, in realtà, al momento non è stato ancora accertato. Insieme a lei, dopo la notizia della positività di Todaro, sono stati sottoposti al tampone anche tutti coloro che sono coinvolti nel programma, a partire dalle altre coppie di ballerini. Anche perchè solo qualche giorno fa gli artisti si sono ritrovati tutti insieme per il consueto servizio fotografico che precede la partenza del programma.

Non è la prima volta che «Ballando con le stelle» viene interrotto a causa del Covid-19: l’edizione che partirà, salvo imprevisti, il prossimo settembre era già prevista per lo scorso mese di marzo ma Carlucci & co si erano dovuti arrendere al lockdown. Ora il nuovo stop, che tutti si augurano temporaneo, durante il quale anche lo studio è stato chiuso per consentirne la sanificazione.

comments powered by Disqus