Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Business

Via libera della Consob all’aumento di capitale di Carige. Nella notte l’authority di Borsa ha dato disco verde al prospetto della ricapitalizzazione da 700 milioni di euro, necessaria per il salvataggio dell’istituto ligure.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
«Ho informato comunque il consiglio dei ministri nella seduta del 2 dicembre, annunciando ogni iniziativa possibile in contrasto all’entrata in vigore di misure da parte dell’Austria».
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Nel terzo trimestre del 2019 il fatturato complessivo realizzato dalle imprese trentine è aumentato dell’1% rispetto allo stesso periodo del 2018, con un ulteriore rallentamento rispetto a quello già rilevato nella prima parte dell’anno.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
La Consob ha approvato il prospetto informativo dell’aumento di capitale Carige da 700 milioni di euro, garantito dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, anche con lo Schema volontario, e nel quale entrerà nell’istituto la trentina Cassa centrale banca.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
L’accordo con le banche creditrici è stato raggiunto. Mancano pochi passaggi e, probabilmente entro l’anno, andrà a concludersi l’operazione che riporta la cantina La Vis nel consorzio Cavit.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
La Provincia libera i suoi 4.600 dipendenti dall’obbligo di contrarre con l’Inps i prestiti dietro cessione del quinto dello stipendio, una delle tipologie di credito al c
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto