Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cronaca

Scaffali vuoti, carrelli pieni, persino qualche litigio per accaparrarsi l’ultima confezione di acqua: è stata una domenica d’assalto ai supermercati, a Milano e in Lombardia, dopo che la Regione ha deciso di chiudere scuole e posti di ritrovo per l’emergenza coronavirus.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
C'è una terza vittima del Coronavirus. Una paziente oncologica morta ieri sera all'ospedale di Crema. Mentre l'epidemia accelera. Più che raddoppiati i contagiati rispetto a ieri: sono 152 (con i decessi).
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Ancora un’incursione dei ladri a Povo: nella serata di venerdì tre individui hanno tentato di entrare in almeno due abitazioni a Salé.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
«La tempesta perfetta. Il coronavirus è la tempesta perfetta. Perché mescola la paura con l’angoscia. Come il terrorismo».
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Un treno, partito da Venezia per Monaco con 300 passeggeri a bordo, è bloccato al Brennero dopo aver saputo della presenza a bordo di alcune persone sospettate di essere infette.
Commenti 23 Feb. 2020 Leggi tutto
Si è concluso senza complicazioni il viaggio verso casa della famiglia di turisti lombardi in vacanza a Fai della Paganella e risultati positivi al test del Coronavirus.
Commenti 23 Feb. 2020 Leggi tutto