Salta al contenuto principale

Iscrizioni alle scuole trentine:

si fa tutto online

a partire dal 7 gennaio

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Da martedì prossimo 7 gennaio al 31 gennaio potranno essere presentate le domande di iscrizione on line alle istituzioni scolastiche e formative del sistema educativo provinciale del Trentino relative all’anno scolastico 2020-2021.
Tra le opzioni da prendere in considerazione vi sono anche le scuole professionali, che offrono un ampio ventaglio di opportunità non sempre e non da tutti conosciute, sottolinea la Provincia.
Il portale della scuola trentina «vivoscuola» è già un primo punto di partenza informativo; attiva anche la campagna di comunicazione «Tu che cosa farai da grande?» curata dall’Alta formazione grafica dell’Istituto Artigianelli in collaborazione con il Servizio artigianato e commercio e l’Ufficio Stampa della Provincia, che vuole veicolare il messaggio della positività della scelta della formazione professionale.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy