Arrestato per rapina all'Ovs: aveva capi d'abbigliamento nascosti sotto il giubbotto

Sorpreso a rubare capi di abbigliamento all’Ovs di viale Verona a Trento e bloccato dagli addetti alla sicurezza, un uomo ha cercato di divincolarsi e fuggire, ma è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri della Sezione radiomobile e denunciato per rapina.

L’uomo aveva nascosto i capi d’abbigliamento sotto il giubbotto ma il suo comportamento ha attirato l’attenzione del personale di vigilanza preposto.

Al momento di abbandonare il negozio è stato quindi fermato per un controllo e, durante i successivi momenti di tensione e gli spintoni, nel tentativo di guadagnare la fuga, è giunta sul posto una pattuglia di carabinieri della Sezione Radiomobile già chiamati dagli addetti alla sicurezza, che ha bloccato l’uomo rinvenendo diversi capi di abbigliamento occultati sotto i suoi vestiti.

Condotto presso la caserma di via Barbacovi, al termine delle formalità di rito, K.M. 29enne russo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per rapina.

Ieri è stato processato per direttissima e condannato alla pena di anni 1 e mesi 6 e una multa di 298 con pena sospesa, poiché incensurato.

La refurtiva aveva un valore di circa 100 euro.

comments powered by Disqus