Salta al contenuto principale

I nuovi contagi in Trentino
Ecco la mappa interattiva
con i dati comune per comune

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Sono complessivamente 4288 le persone che in Trentino hanno contratto il Coronavirus, di queste 1199 sono state contagiate nelle Rsa e 1391 sono guarite. Oggi si registrano 5 decessi, di questi uno è avvenuto all’interno di una Rsa, uno al proprio domicilio, due presso gli ospedali e riguardano comunque persone che erano ospitate presso le Rsa.

Uno dei decessi, infine, è relativo ad uno dei pazienti provenienti da Bergamo, accolto presso le strutture ospedaliere del Trentino. I nuovi contagi sono oggi 34, di cui 28 verificati con tampone, 9 all’interno delle Rsa, 612 il totale dei tamponi effettuati. Fra questi vi è anche un minorenne che si trova in quarantena al proprio domicilio.

Le persone decedute dall’inizio dell’emergenza salgono quindi a 381. Quelle ricoverate in terapia intensiva, in progressivo calo, sono 34, mentre 1539 sono in isolamento fiduciario a casa.

Ma ecco la mappa interattiva dei contagi in Trentino, con i casi comune per comune:


 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy