Salta al contenuto principale

Una notte di freddo e gelo

ecco le temperature

e domani nevica a 1200 metri

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 34 secondi

Sono arrivate stanotte le prime gelate si stagione: termometro sotto lo zero in molte località di montagna, e appena sopra lo zero nel fondovalle.

La rete di stazioni di rilevamento di Meteo Trentino segnala il "record" del freddo al Ciampac di Canazei (-7,1), ma anche in paese (-4,3 nella località Gries). 

Le principali località

Fra le località di montagna più fredde, si parte dalle Viote del monte Bondone (-0.9), la Paganella (-4,3 stanotte sulla cima), Malga Bordolona di Bresimo (-3.3), la diga del Careser in Val di Pejo (-5). 

Freddo a Cavalese (-1,6), alla Barricata di Mercesina di Grigno (-2,6), a Malè (-0,8) e al passo Manghen (-3,9).

Le previsioni del tempo

Oggi molto soleggiato, con graduale aumento della nuvolosità dalla sera (e quindi rialzo delle temperature). Giovedì molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, a carattere nevoso sopra i 1200-1500 m a seconda della zona.

Venerdì parzialmente soleggiato con possibilità di deboli precipitazioni sparse residue al mattino, nel finesettimana più soleggiato.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy