+++ COVID: FUGATTI POSITIVO +++ contagiati anche Gottardi e Spinelli la giunta lavora in via telematica

Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti e due assessori, segnatamente Mattia Gottardi e Achille Spinelli, sono risultati positivi al Sars-Cov-2.

È questo l’esito dei tamponi disposti dopo la notizia della positività di un dirigente dei servizi di staff della Giunta. Come noto, questa circostanza ha fatto scattare le misure di sicurezza e da venerdì i componenti dell’esecutivo hanno osservato l’isolamento volontario. Oggi la risposta dei test conferma la necessità di disporre la quarantena per tutti i soggetti che hanno partecipato alla seduta di giunta dello scorso di venerdì.
Al momento la positività - che riguarda anche il responsabile dell’ufficio stampa - è di tipo asintomatico ed anche per questo motivo le attività dell’esecutivo proseguiranno in modalità telematica.

 


Gli auguri del PD.  «Abbiamo appreso, come tutti poco fa, notizia della positività del presidente Maurizio Fugatti e degli assessori Mattia Gottardi e Achille Spinelli. A loro va un sincero augurio di pronta guarigione da parte di tutta la comunità del Partito Democratico. Siamo fiduciosi che il presidente e la sua giunta continueranno a svolgere, anche in modalità a distanza, il loro ruolo istituzionale, in un momento di così grande incertezza anche per il nostro Trentino». Così il Pd del Trentino sui suoi canali social.


 

 

L'annuncio del presidente su facebook (senza mascherina)

comments powered by Disqus