Salta al contenuto principale

Nel centro storico di Trento

folla per i giri, lo shopping

e l'accensione dell'albero

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 24 secondi

Questo pomeriggio, mentre in piazza Duomo si accendeva l'albero di Natale di trento, le vie del centro erano particolarmente affollate.

Un sabato pomeriggio in città, fra passeggiate e shopping, con un momento di particolare emozione quando si è illuminato l'albero: un simbolo di vita e di speranza in una fase difficile a causa della pandemia.

Si è notato in centro solo qualche gruppetto minoritario poco rispettoso dell'obbligo di indossare correttamente la mascherina e di mantenere sempre il distanziamento fisico.

In generale la gran parte delle persone portava bene la mascherina e rispettava le altre norme di prevenzione anti-covid, fra momenti ai tavolini dei bar e altri dentro i negozi, forse già a caccia dei regali di Natale (in vari casi con code all'esternmo per rispettare i limiti di accessi contemporanei).

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy