Anche oggi senza esito le ricerche nell'Adige alla diga di Mori della coppia scomparsa a Bolzano

Si sono concluse senza esito le vaste ricerche dei coniugi Laura Perselli e Peter Neumair nel fiume Adige in territorio trentino.

Le ricerche si sono concentrate in particolare nella diga di Mori, dove i carabinieri ed i vigili del fuoco hanno setacciato il fiume (nella foto di Gianni Cavagna).

Nessuna traccia però della coppia scomparsa.

Il fiume ha restituito, anche oggi, alcuni indumenti ma che non appartenevano ai due coniugi.

Le ricerche proseguiranno anche domani.

La coppia bolzanina è scomparsa il 4 gennaio, l'unico indagato è il figlio Benno.

Ieri si è appreso che il sangue ritrovato al ponte di Vadena, poco lontano dalla discarica Ischia-Frizzi, è di Peter Neumair, che secondo l'ipotesi accusatoria avrebbe gettato i cadaveri nel fiume.

Le analisi degli specialisti del Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma, dicono che non si tratta solo di una semplice "compatibilità", ma che quelle gocce di sangue sono proprio del papà di Benno. 

Mancano ancora, invece, i risultati delle analisi sulle macchie di sangue e sulle tracce biologiche rilevate all'interno della Volvo V70 che, nella giornata di martedì, è stata letteralmente smontata ed esaminata all'interno della caserma Guella, a Laives. In queste ore, intanto, sono riprese con nuovo vigore le ricerche sul fiume Adige. 

comments powered by Disqus