Salta al contenuto principale

Rissa tra nonni e genitori

Spunta anche un machete

Chiudi

Machete

Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

I bambini, compagni di classe non vanno d'accordo, e fuori dalla scuola scoppia una rissa tra i nonni dell'uno e i genitori dell'altro, davanti alle scolaresche in uscita. È successo a Lonate Pozzolo (Varese), dove nella rissa è spuntato anche un machete e uno dei litiganti, un nonno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella concitazione di allontanarsi.

I carabinieri, immediatamente avvisati, sono arrivati sul posto e hanno identificato tutte le persone coinvolte in attesa che l'autorità giudiziaria decida se e quali provvedimenti adottare.

Prima dell'intervento dei carabinieri uno dei nonni aveva tentato di allontanarsi dal luogo della rissa ma con la sua auto è finito contro un'altra vettura, con a bordo una mamma e una bimba. Tutti e tre sono stati medicati al pronto soccorso per lievi contusioni.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy