Roma, questione rifiuti L'assessora contro Ama

"Noi ci facciamo portavoce dei cittadini, il presidente Ama Daniele Fortini si fa portavoce dei dirigenti dell'azienda". Così l'assessore all'ambiente del Comune di Roma Paola Muraro attacca dal blog di Grillo la dirigenza Ama.

"Credevano che avremmo subito passivamente i loro attacchi ma noi abbiamo un solo intento: ripulire Roma. Siamo pronti a recarci in Procura per denunciare ogni negligenza di chi, sul piano politico e gestionale, ha amministrato AMA in questi anni". 

"La cittadinanza assume ora un ruolo cruciale e vincolante per la democrazia: sta ai romani, oltre alle speculazioni dei media e agli anatemi delle opposizioni, comprendere chi è la causa della fase di pre-emergenza che attraversa Roma, chi pur di fare in modo che nulla cambi sceglie di sacrificare la città pianificando un vero e proprio golpe dei rifiuti a pochi giorni dalla vittoria di Virginia Raggi. Credevano che avremmo subito passivamente i loro attacchi, ma adesso hanno a che fare con un'amministrazione che ha un solo intento: ripulire Roma, in tutti sensi", ha detto ancora Paola Muraro sul blog di Beppe Grillo.

"Mi auguro - conclude - che la commissione Ecomafie abbia intenzione di sentire anche la sottoscritta domani, 2 agosto 2016, e non a settembre, come già preannunciato. Abbiamo presentato richiesta alla Presidenza. Prima in via ufficiosa poi in via ufficiale. Attendiamo fiduciosi un riscontro positivo".

comments powered by Disqus