Salta al contenuto principale

Traina uno sciatore con il Suv: quattro verbali dei carabinieri, stangata sull'autista

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 29 secondi

FIRENZE - E’ costato quattro verbali amministrativi per un importo di circa 300 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente a un automobilista trainare uno sciatore lungo i tornanti innevati della riserva naturale di Vallombrosa, in località Cervo bianco, nel comune di Reggello (Firenze).
A multarlo i carabinieri della forestale di di Reggello, a seguito di segnalazione da parte di alcuni utenti di Facebook: sul social erano state pubblicate alcune foto di quanto accaduto, ‘compromettenti’ dal punto di vista del rispetto della Codice della strada.
Gli accertamenti dei militari hanno consentito di risalire al nome del conducente del veicolo, un trentenne, al quale sono state contestate alcune violazioni, in particolare, spiegano in una nota i militari, “la velocità non commisurata alle condizioni della strada, coperta di neve e in prossimità di una curva e l’incapacità di mantenere il controllo del mezzo, sbandando vistosamente”.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy