Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Può davvero considerarsi fortunato l’uomo che a Vladivostok, in Russia, ha rischiato di essere schiacciato da una pesante lastra di cemento. L’uomo stava pulendo la sua auto dalla neve, quando un enorme pannello si è staccato dal tetto di una casa e ha colpito in pieno l’auto.
Commenti 24 Nov. 2020 Leggi tutto
Applicazioni alternative a Facebook e Twitter stanno crescendo di popolarità negli Stati Uniti tra i conservatori, perché a differenza dei due social 'mainstream' non segnalano né censurano i post con affermazioni infondate o fuorvianti sulle elezioni presidenziali.
Commenti 18 Nov. 2020 Leggi tutto
Stephen Ellison, 61enne diplomatico del governo britannico, è diventato un eroe dopo aver salvato, in Cina, una ragazza che stava annegando in un fiume. Ellison è il console generale di sua maestà nella città di Chongqing, nella Cina centro-meridionale.
Commenti 17 Nov. 2020 Leggi tutto
Una giornalista stava trasmettendo un servizio sul maltempo in diretta tv nella contea di Alexander, in North Carolina. Per documentare la forza crescente delle acque di un fiume, con il cameramen era salita su un ponte, che è stato letteralmente spazzato via in una sua parte, in diretta TV.
Commenti 17 Nov. 2020 Leggi tutto
Momenti di autentico terrore, sabato scorso, all’isola La Gomera, nell’arcipelago delle Canarie. Una fetta della scogliera che sovrasta la popolare spiaggia di Argaga è crollata, investendo alcuni veicoli di turisti e campeggiatori.
Commenti 16 Nov. 2020 Leggi tutto
Joe Biden "ha vinto solo agli occhi dei media fake news. Io non concedo nulla!. Abbiamo una lunga strada da fare. Sono state elezioni truccate!": lo twitta Donald Trump, assicurando "vinceremo".
Commenti 15 Nov. 2020 Leggi tutto