Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Mondo

Il ministro francese dell'economia, Bruno Le Maire, in un messaggio pubblicato su Twitter, ha annunciato questa sera di essere risultato positivo al coronavirus. Le Maire aggiunge di essersi "immediatamente messo in isolamento in conformità con le regole sanitarie".
Commenti 19 Set. 2020 Leggi tutto
L’Oregon brucia: lo stato americano è martoriato dagli incendi, che da settimane infuriano nell’Ovest degli Stati Uniti. Migliaia di case sono andate distrutte e interi villaggi sono stati rasi al suolo dalle fiamme. Moltissimi i cittadini in fuga, costretti a lasciare le proprie abitazioni.
Commenti 18 Set. 2020 Leggi tutto
Una persona è morta e altre 7 sono rimaste ferite in seguito agli accoltellamenti avvenuti nella notte in diversi punti del centro di Birmingham, in Inghilterra.
Commenti 06 Set. 2020 Leggi tutto
"Facebook mi ha bloccato la diffusione di video fino all'8 settembre.
Commenti 05 Set. 2020 Leggi tutto
Si sarebbe giustificata dicendo di avere caldo e di voler respirare un po’ di aria fresca.
Commenti 04 Set. 2020 Leggi tutto
Un dramma familiare dalle dimensioni spaventose ha sconvolto la città tedesca di Solingen, in Vestfalia, dove oggi una giovane donna di 27 anni ha ucciso i suoi cinque bambini prima di tentare di togliersi la vita, lanciandosi sotto un treno della S. Bahn, alla stazione centrale di Duesseldorf.
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto