Suonare con The Boss A 15 anni il sogno è realtà

Il sogno di una vita: salire sul palcoscenico e suonare con Bruce Springsteen. È successo ad un giovane fan, Nathan Testa, invitato a salire sul palco durante il concerto tenuto a Brisbane, in Australia. Giovedì, ha avuto la possibilità di suonare assieme a lui «Growing Up», canzone del 1973.

«Quando avevo la tua età, ho comprato la mia prima chitarra. L’ho portata a casa e ho capito una cosa: non conta quanto bene la sai suonare ma quanto bene sembra che sai farlo» ha detto scherzando The Boss.

«E così - ha raccontato ancora Springsteen - mi sono piazzato davanti allo specchio e ho provato un po’ di pose» ha detto prima di terminare la canzone davanti ad un pubblico australiano divertito, rivolgendosi all’incredulo 15enne.

Ma non è la prima volta che il ragazzo sale sul palco con Springsteen: nel 2013 - a 11 anni - era già stato messo sotto i riflettori assieme al suo idolo.

E, questa seconda volta, dopo il selfie di rito, Springsteen ha detto al pubblico: «Ho visto il futuro del rock ‘n’ roll e il suo nome è Nathan Testa».

Guarda il VIDEO:

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1549396","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Guarda il VIDEO la prima volta di Nathan Testa con il Boss:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1549406","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

comments powered by Disqus