Salta al contenuto principale

In Trentino, secondo i dati Inps, ci sono 6.088 lavoratori domestici, in leggero calo nell’ultimo anno e in crescita dell’8% nel decennio. In larghissima parte sono donne, il 95% pari a 5.800 lavoratrici, ma ci sono anche 288 uomini.

14 Dic. 2019

La ristrutturazione della casa rossa di via Vannetti è tramontata definitivamente. Quel progetto, fortemente caldeggiato dal sindaco Francesco Valduga e dall'assessore alle politiche sociali Mauro Previdi, è finito in archivio.

14 Dic. 2019

In attesa di formalizzare nei minimi dettagli l'affidamento della gestione della «Spiaggia degli Olivi» ai fratelli Mandico (titolari del ristorante Panem, già alle Antiche Mura di Riva), la società «Lido Immobiliare spa», di fatto la «cassaforte»

14 Dic. 2019

E' stato sottoscritto, all'ospedale Villa Rosa, lo schema di convenzione fra l'Azienda provinciale per i servizi sanitari e la Fondazione Serena per dare ufficialmente avvio alla sperimentazione del Centro NeMo (NeuroMuscular Omnicentre) che dal m

14 Dic. 2019

Sarà riaperta al traffico a partire da stasera la strada 421 nel tratto tra S. Lorenzo in Banale e Molveno, chiusa dal 23 novembre scorso a causa di una frana staccatasi dalla parete rocciosa che costeggia la sede stradale.

13 Dic. 2019

La Squadra Volante di Trento è intervenuta nel pomeriggio di giovedì in corso Buonarroti per una lite in strada dovuta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

13 Dic. 2019

Iniziative Editoriali