La traversata del Tirolo storico con gli sci Il video della seconda tappa: Lagorai

Venti siberiani, nevicate e burian non fermano il progetto «Ski Trans Alt Tirol»,  la traversata del Tirolo storico con gli sci ai piedi, da Riva del Garda a Lienz, organizzata da Alessandro Beber, guida alpina della «Scuola di alpinismo e scialpinisno Mountime Outdoor Adventures».



Il viaggio sulle nevi, trecento chilometri suddivisi in 7 appuntamenti per altrettanti fine settimana, sta per affrontare la quarta tappa, dal Passo Rolle alla val Badia. Ma quello che vi proponiamo qui è il video, splendido, della seconda tappa: tre giorni nel cuore del Lagorai, dalla Panoratta a malga Conseria, in val Campelle, passando per la vale dei Mocheni e il Manghen, con riprese di Matteo Pavana, Andrea Vallauri (drone) e Alessandro Beber.

[[{"fid":"1683371","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"SKI Trans Alt Tirol - Stage 2 - Lagorai","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]



LA PRIMA TAPPA: DAL GARDA A TRENTO

comments powered by Disqus