Una settimana di caldo e sole: da sabato possibili deboli precipitazioni

TRENTO - Sarà una settimana di sole, con temperaturte primaverili e durante il giorno caldo sopra la media, bisognerà attendere sabato prossimo per vedere qualche possibile debole precipitazione.

Lo spiega il bollettino di MJeteotrentino. "Fino a giovedì un campo di alta pressione garantirà ancora condizioni di bel tempo molto stabile e soleggiato con temperature massime ancora sopra le medie stagionali. Tra venerdì e sabato probabile transito di una debole perturbazione con effetti limitati sul nostro territorio: parziale aumento della nuvolosità, calo delle temperature e possibilità di alcune deboli precipitazioni.

Oggi 1 marzo

Sereno con temperature massime in aumento, sempre superiori ai valori medi del periodo. Venti deboli sud-orientali in quota e perlopiù deboli a regime di brezza in valle.

Martedì 2 marzo

Cielo sereno con temperature stazionarie. Venti deboli variabili in quota e perlopiù deboli a regime di brezza in valle.

Mercoledì 3 marzo

Sereno o poco nuvoloso con qualche nube alta in transito. Temperature stazionarie. Venti deboli variabili in quota e perlopiù deboli a regime di brezza in valle.

Tendenza per i giorni successivi

Giovedì ancora molto soleggiato e caldo ma con possibilità di locali foschie o nubi basse nelle prime ore del mattino e qualche nube alta nel corso della giornata. Nubi in aumento venerdì ma alternate a tratti soleggiati, specie al mattino. In serata e sabato mattina possibili alcune deboli precipitazioni.

comments powered by Disqus