Dopo Chechu, Ignazio Moser incontra in Sardegna la chef Bernal (che avrebbe preso il Covid)

La storia d’amore fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è finita. Ma non per colpa delle «attenzioni» rivolte in Sardegna a Diletta Leotta. Ma per un vero flirt del trentino con la chef argentina Caterina Bernal. Lo ha rivelato lei stessa al settimanale “Chi”: «Non sapevo nemmeno chi fosse. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti».

Ma c’è una notizia in più: l’argentina avrebbe rivelato ad un’amica su Facebook di essere positiva al Covid, contagio che si sarebbe concretizzato proprio nei locali della «movida» in Sardegna. Ma il suo post è stato prontamente cancellato e non vi sono prove.

In quanto al flirt con Ignazio, così la racconta Caterina: «Primo incontro a Porto Cervo, poi scambio di like su Instagram, la promessa di Moser di raggiungerla a Madrid e Cecilia che scopre tutto: Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto (…) La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me».

 

comments powered by Disqus