Emma Roberts prima donna incinta su copertina Cosmopolitan

Per la prima volta Cosmopolitan mostra una donna incinta in copertina. Si tratta di Emma Roberts, 29 anni, famosa per la serie antologica American Horror Story e per il ruolo di Chanel Oberlin nella serie televisiva Scream Queens.

L'attrice, tra le altre cose nipote di Julia Roberts, è in attesa di un maschietto dal suo compagno Garrett Hedlund. Fotografata da Sasha Samsonova, nell'articolo si parla di libri, maternità e di come far crescere un figlio a Los Angeles.
La Roberts dice che sta avendo una buona gravidanza anche se si sente stanca e affamata e ha condiviso che credeva persino di non riuscire a rimanere incinta a causa di una endometriosi diagnosticatela qualche anno fa, motivo per cui decise di congelare le ovaie come precauzione. "Nel momento in cui ho smesso di pensarci - dice - sono rimasta incinta ma anche a quel punto non ho voluto sperarci troppo perché le cose possono andare nel modo sbagliato anche se sei incinta". 
 
L'attrice ha condiviso la copertina di Cosmopolitan sul suo profilo Instagram e ha ringraziato il magazine per l'opportunità.
comments powered by Disqus