In scena il cast di «Braccialetti Rossi» Oggi anche la visita a protonterapia

Grande appuntamento, stasera, al teatro Zandonai di Rovereto, nell'ambito del festival Educa: alle 20.30 va in scena il concerto di Niccolò Agliardi, nella serata organizzata dalla Trentino Film Commission con il supporto del Comune di Rovereto.

Sul palco, con il cantautore, gli attori il cast di «Braccialetti Rossi»: Mirko Trovato (Davide); Pio Luigi Piscicelli (Tony); Daniel Tenorio (Chicco); Cloe Romagnoli (Flam); Lorenzo Guidi (Rocco); Maria Melandri (Margi) e Nicolò Bertonelli (Bobo), protagonisti della fiction tv co-prodotta da Palomar di Carlo degli Esposti con RaiFiction.

Gli attori poco fa, nel pomeriggio, hanno visitato il centro di protonterapia a Trento (nella foto un momento dell'incontro con dirigenti e esponenti della Provincia autonoma)

A condurre la serata Gabriele Biancardi, storico conduttore radiofonico. Durante la seconda giornata, il Festival proporrà momenti animativi, con giochi e laboratori per famiglie, ma anche molti incontri per riflettere sui passaggi che la società sta vivendo, tema di questa edizione.

 

comments powered by Disqus