Festival UNI.Sport, all'ateneo domani prove per tutti i gusti

Torna il Festival UNI.Sport che come ogni anno offre ai tesserati la possibilità di provare gratuitamente i corsi che verranno proposti da UNI.Sport durante il primo semestre. Nel giardino del Dipartimento di Economia e Management, in via Inama 5 a Trento, domani dalle 10.30 alle 16 ci si potrà mettere in gioco nel baseball (prove di battuta nel tunnel con macchina lancia palle), vela (prove su simulatore con barca a vela), basket (prove di tiro libero), volo a vela (esposizione aliante) e calcio a cinque (mini sfide 1 contro 1). Alle 16.30 saranno poi presentate le squadre agonistiche composte da studenti.
 
Prove dei corsi: sempre domani è l’ultimo giorno per prendere parte alle prove gratuite dei corsi del I° quadrimestre 2015-2016  tenute nella Palestra di Sociologia. Intanto continuano le iscrizioni ai corsi. Le attività prenderanno avvio lunedì 12 ottobre proseguiranno fino al 29 gennaio 2016. (info: http://www.unisport.tn.it/corsi-2015-2016).
 
Giornate porte aperte: ma non finisce qui, anche il weekend è ricco di possibilità. Venerdì 9 ottobre porte aperte al centro polisportivo di Mattarello, sabato mattina giri in barca al centro Nauticus presso il porto di San Nicolò di Riva del Garda (gratuiti), sabato 10 e domenica 11 uscite in aliante (a prezzi scontati) al centro di volo a Vela all'aeroporto di Trento Caproni. Info e prenotazioni presso UNI.Sport e al desk durante il festival.
 
[ladige_embed_file type="pdf"]574816[/ladige_embed_file]
 

comments powered by Disqus