Trento, che beffa: il Mestre pareggia a tempo ormai scaduto
I gialloblù però possono sorridere: nonostante la non vittoria, guadagnano un punto sulla Manzanese e volano a più sei
TRENTO. Non bastano le reti di Aliu e Belcastro. Gli aquilotti allungano la striscia positiva, conquistando il 18esimo risultato utile consecutivo.
Il Trento impatta 2 a 2 contro il Mestre nel turno pre pasquale e porta a sei le lunghezze di margine sulla Manzanese, sconfitta nettamente (1 a 4) dall’Ambrosiana.
Vantaggio trentino con Aliu e pareggio mestrino con Fasolo nel primo tempo, mentre nella ripresa i padroni di casa si riportano avanti a un quarto d’ora dalla fine con Belcastro, ma il Mestre impatta in pieno recupero con la rete di Brigati. Diciottesimo risultato utile consecutivo per la compagine di mister Parlato, che porta a sei i punti di margine sulla Manzanese, che mercoledì sarà di scena al “Briamasco” nel recupero della tredicesima giornata.
Il tabellino.
TRENTO – MESTRE 2-2
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Bran (30’st Galazzini), Trainotti, Dionisi, Contessa (1’st Tinazzi); Santuari, Gatto (39’st Salviato), Caporali (14’st Ronchi); Belcastro; Rivi (1’st Osuji), Aliu.
A disposizione: Ronco, Comper, Pinto, Ferri Marini.
Allenatore: Carmine Parlato.
MESTRE (3-5-2): Secco; Brentan, Fido (25’st Chin), Varotto; Granati (34’st Brigati), Casarotto, De Leo (33’st Sacco), Corteggiano, Fabbri; Forte (10’st Fabiano), Fasolo (20’st Telesi).
A disposizione: Dadone, Tiepolato, Crescente, Brevi.
Allenatore: Gianpietro Zecchin.
ARBITRO: Bozzetto di Bergamo (Fiore Marat di Genova e Nechita Ionut di Lecco).
RETI: 6’pt Aliu (T), 31’pt Fasolo (M), 33’st Belcastro (T), 47’st Brigati (M).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Tempo soleggiato. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Dionisi (T), Aliu (T), Osuji (T), Ronchi (T), Secco (M), Casarotto (M), Fabiano (M), Brigati (M). Calci d’angolo 5 a 3 per il Mestre. Recupero 0’ + 5’.