Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Segnò agli inglesi con «la mano de Dios» e poi il gol più bello della storia del calcio, trascinò l’Argentina dei semisconosciuti Cuciuffo, Olarticoechea, Giusti e Brown anche contro il Belgio, e divenne Maramondo.
Commenti 25 Nov. 2020 Leggi tutto
È morto Diego Armando Maradona. La notizia shock arriva dall'Argentina. Aveva da poco compito 60 anni: fatale, a quanto si apprende, un attacco cardiorespiratorio.
Commenti 25 Nov. 2020 Leggi tutto
«Quando vinci un torneo sono belle emozioni ma io cerco sempre di migliorarmi e visto che nella finale a Sofia avevo perso il secondo set ho cercato subito di capire perchè: avevo ‘spintò di meno».
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
«Jannik Sinner ha violato qualche legge prendendo la residenza a Montecarlo? Non mi risulta. Se io voglio vivere a Canicattì o in Finlandia sono affari miei, purché rispetti le regole.
Commenti 22 Nov. 2020 Leggi tutto
Si allunga la lista degli atleti positivi nell’Itas. Trentino Volley comunica che anche il capitano Simone Giannelli è risultato positivo al Coronavirus col tampone rapido svolto nella mattinata odierna, dopo che lo stesso giocatore aveva accusato sintomi nella serata di martedì.
Commenti 18 Nov. 2020 Leggi tutto
Riuscire a fare di necessità virtù non è una dote da tutti. Ma certo lo è per l'Aquila.
Commenti 16 Nov. 2020 Leggi tutto