Per la prima volta nella sua carriera, Roger Federer salterà l'Australian Open: il 39enne svizzero non ha ancora recuperato a pieno dopo i due interventi chirurgici al ginocchio. Lo hanno reso noto oggi gli organizzatori del torneo di tennis di Melbourne.
Spera in un 2021 «normale» Jannik Sinner il fenomeno, una stagione nella quale riuscire a giocare tanto «almeno 60 partite» e un unico, vero, obiettivo «continuare a migliorare». Jannik Sinner si racconta a Sky.
Tra pochi giorni, nel 2021, entreremo nell’anno olimpico, dopo il rinvio dei Giochi di Tokyo dovuto al Covid. Purtroppo è sfumata la prospettiva di rivedere insieme, sul trampolino, Francesca Dallapè e Tania Cagnotto.
Alex Schwazer intravede il traguardo nella gara più lunga della sua vita, iniziata il primo gennaio del 2016 con esame antidoping a sorpresa nella sua abitazione in Alto Adige.
«Quando vinci un torneo sono belle emozioni ma io cerco sempre di migliorarmi e visto che nella finale a Sofia avevo perso il secondo set ho cercato subito di capire perchè: avevo ‘spintò di meno».